Il Campeggio


Il camping internazionale Vulcano Solfatara, aperto tutto l' anno, è all’interno del Parco naturalistico della Solfatara di Pozzuoli, nel cratere di un antico vulcano dei Campi Flegrei a circa 10 km. a nord di Napoli; è facilmente raggiungibile sia in auto che in pullman o treno. Il campeggio è in posizione strategica per le escursioni verso Napoli, Pompei, Capri Ischia e penisola sorrentina.

Il camping ha una superficie di circa 30.000 mq, è completamente alberato e pianeggiante, in posizione particolarmente tranquilla, ed offre numerosi servizi gratuiti (piscina, docce calde, acqua calda, energia elettrica).

Dal camping si può visitare l’area naturalistica del Vulcano Solfatara; esso è inoltre al centro di una importantissima zona archeologica, che comprende l’acropoli di Cuma, l’Anfiteatro Flavio, il Tempio di Serapide, le Terme Imperiali etc, nel comune di Pozzuoli.

Vulcano Solfatara Srl
Campeggio Internazionale Vulcano Solfatara
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono:
+39 081 5262341
Email: camping@solfatara.it
Orari di Apertura
Il Campeggio è aperto tutto l' anno;
Il cancello è aperto dalle 6 alle 23;
Per accedere dopo è necessario
suonare ed attendere il guardiano.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.