Parco Archeologico delle Terme di Baia: una passeggiata in una giornata di sole!

Ancora una bella giornata nei Campi Flegrei e nel nostro Campeggio Vulcano Solfatara, qui a Pozzuoli.

Ne abbiamo approfittato per una passeggiata nella storia. Siamo andati al Parco Archeologico delle Terme di Baia, una stratificazione di costruzioni, ville e complessi termali, appartenenti ad un periodo storico che interessa la tarda età repubblicana e le età augustea, adrianea e severa.

Abbiamo ammirato, tra gli altri, il Tempio di Diana, il Tempio di Mercurio e quello di Venere. Davvero una bella esperienza che ci sentiamo di consigliare a voi tutti come a tutti gli amici che vengono nel nostro Camping per trascorrere qualche giorno di vacanza.

E voi cosa aspettate?

WWW.CAMPEGGIOVULCANOSOLFATARA.IT

#campeggiovulcanosolfatara #campeggio #campiflegrei #pozzuoli #tempioserapide #camping #camper #napoli #macellumpozzuoli #tempiodiserapide #portopozzuoli #vacanzaincampeggio #sanvalentino #campsite #campground #italy #vacationinitaly#vacation #holidays #termedibaia #baia #archeologia #parcoarcheologico #tempiodivenere #tempiodimercurio #anticaroma #ancientrome

Vulcano Solfatara Srl
Campeggio Internazionale Vulcano Solfatara
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono:
+39 081 5262341
Email: camping@solfatara.it
Orari di Apertura
Il Campeggio è aperto tutto l' anno;
Il cancello è aperto dalle 6 alle 23;
Per accedere dopo è necessario
suonare ed attendere il guardiano.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.