Campeggio in tenda: lasciate a casa il superfluo e scegliete con cura l'essenziale!

La scelta del campeggio può abbracciare tanti stili di vita differenti: da chi ama la natura e vuole recuperare il contatto con un ambiente tranquillo e lontano dal trantran quotidiano, a chi desidera fare una vacanza low cost in famiglia senza perdersi il divertimento; da chi cerca la libertà più totale di orari e sistemazione, a chi preferisce spostarsi con leggerezza.

In ogni caso, soprattutto per chi campeggia in tenda, fare i bagagli significa lasciare a casa tutto il superfluo e portare con sé solo l'essenziale: ma che l'essenziale sia scelto accuratamente!

E cosa c'è di più essenziale della tenda dove soggiornare?!

Se deciderete di fare un viaggio itinerante, allora optate per una tenda che si monta e smonta facilmente, per ridurre al minimo i tempi tecnici degli spostamenti. Ma se optate per una lunga vacanza con un'unica meta, come al Campeggio Vulcano Solfatara, allora investite bene nella scelta di quello che sarà il vostro riparo e la vostra camera da letto.

Cercate, anzi no, pretendente tanto spazio e materiali isolanti e impermeabili, per godere del vostro meritato relax: è meglio pensarci prima!


#vulcanosolfatara #vulcano #solfatara #solfataravolcano #campiflegrei #areaflegrea #napoli #campeggio #campeggiovulcanosolfatara #vitadacampeggiatore #tenda #sceglierelatenda #tendadacampeggio #vacanza #vacanzalowcost #vacanzanelverde #vacanzagreen #trantranquotidiano #fareibagagli #viaggioitinerante #vacanzastanziale #cameradaletto #relax #campeggiointenda

Vulcano Solfatara Srl
Campeggio Internazionale Vulcano Solfatara
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono:
+39 081 5262341
Email: camping@solfatara.it
Orari di Apertura
Il Campeggio è aperto tutto l' anno;
Il cancello è aperto dalle 6 alle 23;
Per accedere dopo è necessario
suonare ed attendere il guardiano.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.