Corporea e Planetario: Città della Scienza da non perdere!

Il più grande Planetario 3D in Italia sarà aperto al pubblico a partire dal 19 marzo, giorno della festa del papà. È un evento straordinario per Città della Scienza, grande polo scientifico e museale interattivo italiano.

Quale migliore occasione per i giovanissimi e i loro papà di partecipare ad un evento unico nel suo genere? Col naso all'insù, vivere da vicino gli eventi astronomici, perdersi fra le stelle, conoscere meglio l'universo che ci circonda, sentirsi minuscoli e giganti nel cosmo allo stesso momento.

Ma Città della Scienza ospita anche Corporea, il primo museo interattivo dedicato al corpo umano: un viaggio nei segreti dell'anatomia, per imparare toccando con mano, apprendere divertendosi.

Bagnoli, quartiere dei Campi Flegrei, vive un momento di massima rivalutazione e rinascita culturale: in quest'ambito, Città della Scienza gode i frutti di un piano di rinnovamento che coinvolge in massima parte tutte le bellezze naturali e le risorse artistiche e scientifiche del territorio.

Come perdere l'incredibile occasione di assistere ad un primato scientifico italiano? Il più grande Planetario 3D in Italia vi aspetta!

Per assistere a questo evento straordinario nel cuore dei Campi Flegrei e soggiornare nella splendida cornice naturale della Solfatara e del suo attrezzatissimo Campeggio Vulcano Solfatara, cliccate sul seguente link per info e prenotazioni: https://goo.gl/ZzQ7zG.


#vulcanosolfatara #vulcano #solfatara #solfataravolcano #campiflegrei #areaflegrea #napoli #campeggio #campeggiovulcanosolfatara #vitadacampeggiatore #eventianapoli #soggiorno #vacanza #19marzo #festadelpapà #cittàdellascienza #bagnoli #bagnolifutura #scienza #fenomeniscientifici #corporea #corpoumano #mostra #museointerattivo #planetario #planetario3d #3d #universo #cosmo

Vulcano Solfatara Srl
Campeggio Internazionale Vulcano Solfatara
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono:
+39 081 5262341
Email: camping@solfatara.it
Orari di Apertura
Il Campeggio è aperto tutto l' anno;
Il cancello è aperto dalle 6 alle 23;
Per accedere dopo è necessario
suonare ed attendere il guardiano.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.