GLI EVENTI A NAPOLI E IN CAMPANIA: Comicon, un'occasione perfetta per tutta la famiglia!

Dal 28 aprile al 1 maggio la Mostra d'Oltremare di Napoli, a pochi chilometri dal Campeggio Vulcano Solfatara, ospiterà la diciannovesima edizione di Napoli Comicon, una manifestazione che coinvolge appassionati di fumetti, videogiochi, serie tv, graphic novel, editoria e mostre in un'unica location.

Da anni il Comicon di Napoli si affianca al Romics (di Roma) e al Lucca Comics & Games (nell'omonima città toscana) come uno degli eventi di fumetti e games più seguiti e importanti del Paese.

Amato da grandi e piccini, ricco di incontri, mostre, ospiti e novità, il Comicon assicura divertimento a tutta la famiglia ed è impossibile non lasciarsi coinvolgere dallo spirito che per 4 giorni si impossessa di una folta schiera di fan alla ricerca del proprio idolo fumettistico!

Per info e biglietti: https://goo.gl/IqP8ep.

Il Napoli Comicon si svolge durante il weekend del ponte del 1 maggio. Quale occasione migliore per decidere di pernottare nel nostro campeggio e partecipare ad una delle rassegne di fumetti e videogiochi più famose d'Europa?

Approfittate delle offerte dedicate ai ponti e regalatevi una vacanza perfetta per tutta la famiglia!

Per info e prenotazioni: https://goo.gl/F5N8z6.

Vulcano Solfatara Srl
Campeggio Internazionale Vulcano Solfatara
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono:
+39 081 5262341
Email: camping@solfatara.it
Orari di Apertura
Il Campeggio è aperto tutto l' anno;
Il cancello è aperto dalle 6 alle 23;
Per accedere dopo è necessario
suonare ed attendere il guardiano.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.