Arriva "Monumenti che sorpresa!", un'altra bella occasione per visitare Napoli e la sua Provincia.

Pasqua è ormai alle porte e la crescente attenzione che gli amministratori locali stanno rivolgendo all' immenso patrimonio artistico e culturale di questo territorio ha contribuito alla nascita di "Monumenti, che sorpresa!", una manifestazione ricca di eventi in programma a Napoli a partire dal 21 Marzo e fino al 2 Aprile.

Saranno coinvolti tantissimi monumenti, palazzi storici ed edifici, quali:

Il Complesso monumentale di Castel Nuovo, il Complesso monumentale di San Domenico Maggiore, il Complesso monumentale dell’ex Real Casa Santa dell’Annunziata, la Casina Pompeiana in Villa Comunale, il Complesso

monumentale di San Lorenzo Maggiore, il Complesso monumentale di San Severo al Pendino, il PAN (Palazzo delle Arti Napoli).

Occasione ghiottissima, dunque, per programmare qualche giorno di vacanza approfittando, magari, anche delle tante offerte del nostro Campeggio!

Vulcano Solfatara Srl
Campeggio Internazionale Vulcano Solfatara
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono:
+39 081 5262341
Email: camping@solfatara.it
Orari di Apertura
Il Campeggio è aperto tutto l' anno;
Il cancello è aperto dalle 6 alle 23;
Per accedere dopo è necessario
suonare ed attendere il guardiano.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.